| |
 Il cuore ha ragioni... che la ragione non conosce.
 Group: ,CAPEHPosts: 3199 Location: Palemmmmo. Status: offline- | |
| Sarò tonta ma non ho capito bene questa cosa della scuola estiva xDD Che dire, ci sarà un romanzo qui xD Bene, la puntata mi è piaciuta TANTISSIMISSIMISSIMO! E' stato come vedere i miei sogni d'estate xD Purtroppo qui non è come li, e quindi ad una ragazza come me, resta solo rifugiarsi in telefilm come questi per poter "vivere" un pò diversamente xD Partiamo dalle cose negative: -Silver, esagerata.. dai "NON RIESCO A RESPIRARE", si ok lo ami, ma non facciamo drammi come in Twilight xD -Annie, NO COMMENT, ODIOSA!! (anche se il nerd mi sembrava peggio, è molto carino e sembra baci bene xD) -Dixon, ma chiedile cosa è successo prima di andare a conclusioni sbagliate!! Hai voltato pagina senza nemmeno sapere cosa è successo veramente -.-" NOIA! -Navid, amore mio voleva stare con ADE!! E il mix è stato troppo forte... questo personaggio mi piace sempre di più -La parte iniziale è stata stupenda! L'amicizia tra Naomi Adrianna e Silver è bellissima e mi ricorda un pò me e le mie 3 amiche però xDD -La scena finale mi ricordava le Charlie's Angels ahahah! bellissima *_* -Naomi, che dire di lei, LA AMO! anche se anche lei è saltata a conclusioni sbagliate e affrettate nei confronti di Annie -.-" -Teddy, non è poi cosi sexy come credevo xD -Adrianna, una DONNA! Bellissima e fantastica, Jessica Lowndes da guest a protagonista, un pò come Rachel Bilson i O.C.
Che dire, credo non ci sia altro ahahaha... VOTO: 8/10 |
| | |